Marina Holiday
Balestrate

Hotel Benessere in Sicilia
Marina Holiday, Via Del Mare, Balestrate, Prov Palermo Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -

MARINA HOLIDAY - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - MARINA HOLIDAY

Dalla sapiente ristrutturazione di antichi edifici sul porto turistico di Balestrate, vicino Palermo, nasce l’Hotel Marina Holiday, pensato per offrire alla sua Clientela il massimo del comfort e del relax. Il suo ristorante è una terrazza sul mare, il luogo ideale per vivere l’esperienza della buona cucina mediterranea, ammirando nel contempo l’incantevole panorama del Golfo di Castellammare. E’ sempre aperto agli ospiti dell’hotel; per gli esterni è necessaria una prenotazione. Particolarissimo l’ascensore che dall’interno dell’hotel consente l’accesso diretto al porto e alla spiaggia libera che dista soltanto tre minuti a piedi.

Le 24 camere del Marina Holiday sono distribuite su tre strutture denominate “isole”, Stella Marina, Corallo e Conchiglia, ognuna delle quali si caratterizza per differenti soluzioni stilistiche d’arredo che mantengono un mood dalle atmosfere mediterranee e si dividono in standard, comfort e superior.

Tutte le camere sono dotate di ogni comfort che un resort 4 stelle possa offrire: alcune di esse dispongono di docce o di vasca idromassaggio e rappresentano la sistemazione ideale per chi non vuole rinunciare al lusso godendo al contempo degli aspetti più caratteristici dei luoghi che circondano il resort.

I dettagli bianchi e dorati degli interni si integrano con gli azzurri tipici del cielo e dell’isola rendendo le camere Superior delle vere e proprie finestre sul mare.

POLITICHE/CONDIZIONI - MARINA HOLIDAY

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Marina Holiday estate 2024 Prov Palermo, , Marina Holiday, estate 2024 Balestrate Prov Palermo estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive