Esperia Palace
Zafferana Etnea

Hotel Benessere in Sicilia
Esperia Palace, Via delle Ginestre, 27/D, Zafferana Etnea, Prov Catania Sicilia

ESPERIA PALACE - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - ESPERIA PALACE

L'hotel Esperia Palace è un hotel di Charme, sospeso tra la splendida cornice dell’Etna ed il Mare Ionio, incastonato in un rigoglioso parco, tra il verde dei pini ed il profumo delle ginestre, è l’indirizzo più prestigioso nella ridente cittadina di Zafferana Etnea, chiamata la “città del miele”, appunto per la dolcissima produzione.

Un ambiente di ricercato design, un innovativo concetto di arte dell’ospitalità più esclusiva con caratteristiche di alto profilo, sia per i requisiti di eleganza e buon gusto che per l’attenzione personalizzata rivolta ad ogni singolo ospite. L’Esperia Palace Hotel è un moderno 4 Stelle Superior con spiccata vocazione turistica, dove tutto è stato pensato per offrire massima qualità e comfort a chi viaggia per turismo o per lavoro. La cura dei dettagli, l’arredamento elegante e raffinato , i colori degli interni fanno percepire, sin dal primo momento, una piacevole sensazione di benessere, dando la certezza che il soggiorno sarà esclusivo ed indimenticabile. L’albergo dispone di 42 camere di cui 34 Superior, 4 De Luxe, 2 Junior Suites e 2 Suites, tutte con terrazzino da cui si gode una magnifica vista. Alcune camere sono comunicanti. Le camere, spaziose ed accoglienti, sono veri e propri spazi abitativi baciati dalla luce, con grandi vetrate ed un grazioso terrazzino da cui si gode una incantevole vista sul mare.

La sua posizione lo rende particolarmente adatto a chi vuole trascorrere momenti unici di relax, potendo godere della tranquillità propria dei luoghi, dell’ottima aria fine e pura di montagna, delle calde acque della piscina, della cura del proprio corpo con i servizi offerti dalla SPA e dell’ottima storica cucina, ricca di piatti della tradizione.

POLITICHE/CONDIZIONI - ESPERIA PALACE

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Esperia Palace estate 2024 Prov Catania, , Esperia Palace, estate 2024 Zafferana Etnea Prov Catania estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive