Calanovellamare
Piraino

Villaggio vacanze in Sicilia
Calanovellamare, Via Calanovella, Piraino, Prov Messina Sicilia

CALANOVELLAMARE - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

Calanovellamare SOGGIORNO COTTAGE MEZZA PENSIONE

SOGGIORNO COTTAGE MEZZA PENSIONE
VEDI OFFERTA CAMBIA DATE


DATE SUGGERITE OFFERTA
 per ulteriori SCONTI e SUPPLEMENTI clicca su PRENOTA 
Dal 28/07/2024 Al 04/08/2024 - 7 notti: 602.00 euro PRENOTA Dal 04/08/2024 Al 11/08/2024 - 7 notti: 630.00 euro PRENOTA
ALTRE DATE »
Calanovellamare SOGGIORNO COTTAGE PENSIONE COMPLETA

SOGGIORNO COTTAGE PENSIONE COMPLETA
VEDI OFFERTA CAMBIA DATE


DATE SUGGERITE OFFERTA
 per ulteriori SCONTI e SUPPLEMENTI clicca su PRENOTA 
Dal 28/07/2024 Al 04/08/2024 - 7 notti: 630.00 euro PRENOTA Dal 04/08/2024 Al 11/08/2024 - 7 notti: 658.00 euro PRENOTA
ALTRE DATE »
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - CALANOVELLAMARE

Il villaggio Calanovellamare è collocato di fronte al Mar Tirreno, nella “mitica Costa del sol” ricca di storia e di arte.

Al villaggio Calanovellamare si vive come una grande famiglia che si è affermata di anno in anno, benvoluta dai numerosi ospiti che lo frequentano, confermando in ogni occasione la sua squisita tradizionale accoglienza, rinnovata sapientemente negli anni.

Ogni giorno si vive sul mare con una spiaggia ben attrezzata, ma anche nel villaggio dotato di piscina con scivolo e immerso in un “mare verde”: un grande giardino botanico contornato da viali alberati, che offrono passeggiate rilassanti e terminano alla “terrazza delle Eolie”, luogo di delizia con un panorama suggestivo “le Isole Eolie” sospese tra cielo e mare, contornate di colori che al tramonto si infiammano da “mozzare il fiato”.

Tutte le costruzioni sono in muratura e si differenziano in residences e cottages. Complessivamente le camere sono 274, tutte climatizzate a fasce orarie stabilite dalla direzione, con telefono, frigo, cassaforte e servizi. I residences sono dotati di blocco cucina con frigo e stoviglie, arredi con letto matrimoniale e letto a castello non divisibile, completi di biancheria e veranda o patio. I cottages sono a due, tre o quattro letti, con servizi ed ingressi privati.

Il villaggio Calanovella si trova sul mare, l’ultimo gradino poggia direttamente sulla spiaggia, è interamente recintato ed immerso nel verde, lontano dai rumori del traffico e dallo smog. Il Calanovella Mare è suddiviso in due zone, entrambe vicinissime ai servizi, al ristorante, alla piscina e a quant’altro possa esservi utile durante il vostro soggiorno.

Le strutture che ospitano le camere sono tutte ad uno o due piani, circondati da vialetti alberati, ogni camera ha ingresso indipendente e arredi moderni.

SPIAGGIA - CALANOVELLAMARE

Il Villaggio Calanovellamare è ubicato direttamente sul mare. La spiaggia privata (2 spiagge), di sabbia e ghiaia, sono raggiungibili comodamente a piedi. Da sapere: alcune camere distano 250 metri, ubicate al di là della ferrovia e sono collegate con sottopasso ferroviario. Servizio spiaggia incluso nella tessera club (1 ombrellone e 2 sdraio a camera).

ANIMAZIONE - CALANOVELLAMARE

Lo staff di animazione propone ogni giorno intrattenimenti, spettacoli serali, cabaret, serate danzanti, giochi, piano bar, tornei sportivi, corsi collettivi (nuoto, tennis e aerobica) e balli di gruppo. Anche i bambini sono i benvenuti: a disposizione nel villaggio miniclub (4/10 anni dal 15/06 al 13/09).

POLITICHE/CONDIZIONI - CALANOVELLAMARE

ALTRI COSTI:

- TESSERA CLUB € 8 p.p. a notte dai 3 anni fino a 4 notti

- Tassa Comunale di Soggiorno se prevista dal Comune di appartenenza.

Calanovellamare estate 2024 Prov Messina, , Calanovellamare, estate 2024 Piraino Prov Messina estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive