Capo Campolato
Brucoli

Hotel Benessere in Sicilia
Capo Campolato, Contrada Campolato, Brucoli, Prov Siracusa Sicilia

Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - CAPO CAMPOLATO

Per una pausa di relax accanto alla splendida baia di Brucoli, l'Hotel Capo Campolato vi offre camere e appartamenti immersi in splendidi giardini, posizionati a soli 50 metri dal mare e impreziositi da una meravigliosa vista sull'Etna.

L'ampio parco di Capo Campolato vi mette a disposizione due piscine all'aperto con terrazze solarium, un solarium sul mare con sdraio e ombrelloni e un parco giochi per bambini su prato.

Le sistemazioni, suddivise in camere e appartamenti indipendenti, sono spaziose e ottimamente attrezzate. Al loro interno potrete usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi. Le 15 Camere di 40 mq ciascuna sono arredate in stile etnico, con letto matrimoniale, bagno con box doccia, disimpegno relax con divano letto ad una piazza e mezza, e terrazzo vista mare. Le camere sono dotate di telefono, televisore, filodiffusione, frigo bar, cassetta di sicurezza, aria condizionata autonoma.

I 15 appartamenti Residence di 60 mq ciascuno sono arredati in stile etnico, con camera matrimoniale, bagno con box doccia idromassaggio, soggiorno con angolo cottura completo di tutte le stoviglie, forno elettrico, frigorifero e una meravigliosa veranda vista mare. I residence sono dotati di un divano letto ad una piazza e mezza, di telefono, televisore, filodiffusione, frigo bar, cassetta di sicurezza, aria condizionata autonoma.

Il complesso Capo Campolato vanta anche un bar affacciato sul mare e un ristorante con terrazza. Il bar ospita occasionalmente serate a tema ed esibizioni di musica dal vivo, mentre il ristorante vi propone piatti della cucina nazionale e regionale.

L’Hotel Residence CAPO CAMPOLATO **** si trova a Brucoli, adiacente il mare e con suggestiva vista panoramica del Golfo di Brucoli e del Vulcano Etna. La posizione strategica tra Siracusa e Catania offre la possibilità di visitare con brevi tragitti le mete più ambite della Sicilia orientale, senza rinunciare a un soggiorno piacevole tra le acque trasparenti del mare di Brucoli, località marinara.

Servizi disponibili in struttura:
Centro benessere
Sala congressi
2 Piscine Esterne con solarium attrezzati di sdraio Solarium sul mare
Bar e Ristorante con terrazzo vista mare
Parco giochi per bambini su prato
Ampio parcheggio
Internet Point e servizio wireless gratuito

POLITICHE/CONDIZIONI - CAPO CAMPOLATO

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Capo Campolato estate 2024 Prov Siracusa, , Capo Campolato, estate 2024 Brucoli Prov Siracusa estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive