Esperidi Park Hotel
Castelvetrano

Hotel Club in Sicilia
Esperidi Park Hotel, SS 115 per Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Prov Trapani Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - ESPERIDI PARK HOTEL

L'Esperidi Park Hotel è posizionato all'interno di un vasto aranceto, vicinissimo al parco archeologico più grande d'Europa e di fronte al mediterraneo, culla delle più grandi civiltá e culture che hanno dato impulso all'evoluzione dell'uomo.

L'Esperidi Park, è un hotel nel cuore palpitante della Sicilia occidentale. Eleganza e internazionalitá sono gli ingredienti che si riflettono anche nel design di un hotel che non dimentica una classicitá vista peró con occhi contemporanei. L'Esperidi Park Hotel è una realizzazione nuova e moderna. Segnalato nel Premio "Quadranti di Architettura" sezione "Premio G.B. Vaccarini - Architettura di Interni" 1° Classificato "Premio Ischia di Architettura".

L'Esperidi Park Hotel, 4 stelle superior, dispone di 99 camere tra cui 6 camere Deluxe, 3 camere Suite, 4 camere Superior e 86 camere Standard, tutte concepite per soggiorni all'insegna del comfort piú esclusivo, grazie ai molteplici servizi offerti in ogni singola camera, immersi in un ricercatissimo stile moderno, il tutto accompagnato da un servizio discreto e puntuale. Tutte le camere sono arredate con gusto, complete di frigobar, tv color, linea telefonica diretta, aria condizionata, cassaforte e balcone privato.

Il ristorante dell'Esperidi Park hotel, propone ai propri ospiti un'ampia scelta di piatti tipici e nazionali, frutto della arte culinaria della nostra terra, che abbina originalitá e raffinatezza a menú semplici dal sapore mediterraneo. Una cucina tradizionale che saprá regalare a ciascun ingrediente la propria stagionalitá.

I sapori sono quelli di una terra straordinaria, riconoscibile attraverso portate che allieteranno il vostro palato.

POLITICHE/CONDIZIONI - ESPERIDI PARK HOTEL

ALTRI COSTI:

Come da offerta.

Esperidi Park Hotel estate 2024 Prov Trapani, , Esperidi Park Hotel, estate 2024 Castelvetrano Prov Trapani estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive