Baia di Porto Rosa
Furnari

Villaggio vacanze in Sicilia
Baia di Porto Rosa, Via Prestipaolo, 27, Furnari, Prov Messina Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - BAIA DI PORTO ROSA

Il Tindari Resort & Marina Beach è una struttura situata in una location suggestiva e affascinante che si trova tra capo Tindari e capo Milazzo.

Gli appartamenti finemente arredati sono corredati di giardini privati o terrazzini, posto auto, tv, aria condizionata e asciugacapelli.

All’interno del residence del Tindari Resort, gli ospiti potranno usufruire di piscina coperta con struttura telescopica amovibile, sala Meeting, TV, WiFi, aree comuni, Bar, Centro Benessere, Ristorante.

A circa 700 metri dal Tindari Resort & Marina Beach vi è il Marina Beach che racchiude in un’unica struttura il resto dei servizi che offre il Club.
Il Marina Beach è attivo da maggio a settembre e presenta al suo interno numerosi servizi ricreativi, sportivi e di ristoro immersi tra curati giardini con ampie zone relax, grandi palme tropicali che circondano la nostra splendida piscina per finire nella nostra, notevole per ampiezza, spiaggia attrezzata.

Il Marina Beach rappresenta quindi il polo servizi per eccellenza dove è presente un ristorante/pizzeria con annesso un bar e una grande terrazza, la nostra Piscina Tropicale con docce e servizi igienici, ombrelloni, sdraio e area relax con gazebi circondati da verdi prati e grandi palme, un’aria riservata al baby parking con parco giochi e mini struttura per le attività del mini-club. Inoltre accesso alla spiaggia attrezzata fornita di lettini e ombrelloni con un campo di beach volley ed uno di calcio a cinque per le attività sportive, uno snack bar in stile africano. In spiaggia troverete anche un servizio di canoe e pedalò, docce ed in fine un professionale servizio di assistenza bagnanti diviso tra spiaggia e piscina tropicale. Al Marina Beach durante il corso della giornata sono previste diverse attività di intrattenimento e sportive, svolte tra la spiaggia, la piscina e l’area sport da parte dell’animazione.

La struttura è facilmente raggiungibile a piedi seguendo un lungo ma gradevole percorso all’interno del complesso turistico di Portorosa o più semplicemente in auto, che potrete parcheggiare nel nostro annesso e gratuito parcheggio.

Da Giugno a Settembre sarà attivo anche il servizio gratuito di navetta dal Resort a Marina Beach, andata e ritorno con trenino.

All'interno del Tindari Resort si trova anche un moderno centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, cromoterapiche, piscina riscaldata con idromassaggio e solarium, angolo relax e cabine per massaggi e trattamenti estetici eseguiti da personale qualificato.

POLITICHE/CONDIZIONI - BAIA DI PORTO ROSA

ALTRI COSTI:

TESSERA CLUB (dal 27/5 al 16/9) obbligatoria da pagare in loco, € 49,00 per persona a settimana, 0/3 anni esenti
Culla: 10 € a notte da pagare in loco

Baia di Porto Rosa estate 2024 Prov Messina, , Baia di Porto Rosa, estate 2024 Furnari Prov Messina estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive