Mahara Hotel
Mazara del Vallo

Hotel Benessere in Sicilia
Mahara Hotel, Lungomare S. Vito, 3, Mazara del Vallo, Prov Trapani Sicilia

Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - MAHARA HOTEL

Quello che nel Settecento era un antico stabilimento enologico appartenente alla famiglia Inglese Hopps adesso è Il Mahara Hotel, un elegante 4 stelle sul lungomare di Mazara, distante solo 5 minuti a piedi dall’affascinantecentro storico della città.

Il Mahara Hotel annovera i seguenti servizi: Reception 24h, Parcheggio coperto gratuito, Wifi gratuito, Piscina, spiaggia convenzionata (servizio navetta), Centro benessere, Ristorante, Lounge Bar.
Sicilia e cucina sono un binomio indissolubile. Mazara del Vallo, il principale porto peschereccio d’Italia, può contare su materie prime d'eccellenza a chilometro zero che rendono la cucina mediterranea del ristorante Ghibli il nostro fiore all’occhiello che ha ricevuto negli anni menzioni nelle principali guide enogastronomiche.
Il ristorante del Mahara Hotel serve piatti della tradizione senza trascurare l’influenza araba tipica del trapanese.E così, insieme alla pasta con le sarde o al timballo di anelletti, avrete la possibilità do assaggiare un ottimo couscous di pesce o del fresco taboulé.
La nostra sala, spaziosa e illuminata da grandi vetrate è dotata anche di un piacevole portico esterno in cui poter cenare durante il periodo estivo.

La piscina del Mahara Hotel si trova in un angolo riparato dell’hotel. Aperta da maggio a ottobre ed è dotata di sdraio, lettini e ombrelloni gratuiti per i nostri ospiti.
Su richiesta è possibile noleggiare i teli spugna per la durata dell’intero soggiorno. L’hotel offre anche un servizio spiaggia convenzionato in un lido distante circa 1 km dall’Hotel.
Durante i mesi di luglio e agosto è attivo un servizio navetta gratuito da e per le spiagge.

Il bar lounge del Mahara Hotel è il luogo ideale per godersi un aperitivo, bere un tè pomeridiano o mangiare un sandwhich a pranzo. La piacevole musica di sottofondo accompagnerà i vostri dopocena per farvi concludere nel migliore dei modi la vostra giornata.

Il bar affaccia sulla piazzetta, a pochi passi anche dalla piscina e in estate si anima con ombrelloni, tavoli e divani all’aperto.

L’hotel Mahara dispone di 77 camere (di cui 20 con vista mare) e 4 suites tutte elegantemente arredate e dotate di ogni comfort. Tutte le camere sono dotate di terrazzo o balcone e affacciano sul mare o all'interno di una piacevole
corte interna con giardino e fontana. Tutte le camere hanno servizio privato con vasca o doccia, frigobar, cassaforte, aria condizionata autonoma, TV lcd con canali satellitari.

Il Mahara Hotel Wellness è il nostro spazio dedicato alla cura e al benessere dei nostri ospiti. Il centro è dotato di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia cromoterapica, area relax con lettini e tisane, cabine per trattamenti.

Al centro del bacino archeologico di Selinunte, Segesta, Erice e Mothia, è anche luogo ideale per un viaggio alla scoperta dei tesori della cultura siciliana occidentale.

POLITICHE/CONDIZIONI - MAHARA HOTEL

ALTRI COSTI:

Tassa Comunale di soggiorno se prevista dal comune di appartenenza

Mahara Hotel estate 2024 Prov Trapani, , Mahara Hotel, estate 2024 Mazara del Vallo Prov Trapani estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive