Nicolaus Club Baia dei Mulini
Erice Mare

Hotel Club in Sicilia
Nicolaus Club Baia dei Mulini, Lungomare Dante Alighieri, Erice Mare, Prov Trapani Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - NICOLAUS CLUB BAIA DEI MULINI

In posizione privilegiata, direttamente su una lunga spiaggia sabbiosa, con vista sulle Isole Egadi, il Nicolaus Club Baia dei Mulini è il luogo ideale dove unire una rilassante vacanza balneare unita alla possibilità di escursioni di grande interesse culturale. Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse (vino, acqua, soft drinks alla spina) presso il ristorante centrale, con patio vista mare e zona interna. A colazione previsto l’Angolo del dormiglione (possibilità di effettuare una colazione soft al bar dalle 10.00 alle 11.00, con caffè americano e cornetteria). In funzione del numero degli ospiti presenti in hotel può essere previsto il servizio al tavolo. Angolo natura e benessere, Alimenti base per Intolleranze (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio) con necessaria segnalazione in fase di prenotazione.

Il trattamento Soft All Inclusive del Baia dei Mulini include pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino e soft drinks alla spina). Open Bar presso il bar interno e della zIl trattamento zona piscina dalle 10:00 alle 22:00 con consumo illimitato (alla spina in bicchiere di plastica) di aranciata, cola, sprite, 2 tipi di succhi e thè freddo.

Il Nicolaus Club Baia dei Mulini vanta 104 camere che possono ospitare fino a 4 persone in divano letto doppio, arredate con i tipici colori mediterranei, si dividono in camere con finestra e con balcone e/o vista mare (con supplemento). Sono tutte dotate di servizi, alcuni con doccia altri con vasca, phon, aria condizionata, telefono diretto, TV satellitare, connessione adsl gratuita, cassaforte e mini-frigo. Sono disponibili camere matrimoniali superior, a piano terra, con arredo nuovo, terrazza attrezzato, vista piscina/mare.

Il Nicolaus Club Baia dei Mulini vanta i seguenti servizi: reception 24 ore su 24, parcheggio privato (non custodito), sala meeting Favignana da 250 posti, sala Mothia da 50 posti, sala Marettimo da 30 posti e saletta Formica da 15 posti, tutte dotate di connessione wi-fi, piscina con vasca per bambini, bar interno e a bordo piscina, wi-fi con connessione gratuita nelle zone comuni, animazione e sport con giochi, tornei, aerobica e danza, intrattenimento serale con piano bar, spettacoli in anfiteatro e serate a tema. Per i bambini sarà disponibile il Nicolino Club, con personale qualificato e in compagnia della mascotte Nicolino, suddiviso per fasce di età: il Nicolino baby club 3/8 anni e il Nicolino mini club 8/12 anni, con attività sportive, didattiche, ricreative e preparazione di spettacoli in anfiteatro. Per i ragazzi il Nick club 12/18 anni con tornei e corsi sportivi collettivi, giochi collettivi, spettacoli, feste.

La struttura dispone di campo polivalente tennis/calcetto, beach volley. Piccola area giochi per bambini. Angolo pappe e mamme, a disposizione per i più piccini, presso il ristorante, un angolo attrezzato con forno microonde, scalda biberon e alimenti di base (pastina, brodi vegetali e di carne, passato di verdura.

La spiaggia del Nicolaus Club Baia dei Mulini è di sabbia fine con fondale dolcemente digradante, ideale per i bambini, è raggiungibile direttamente dall’hotel con accesso diretto. Il lido è attrezzato con un ombrellone e due lettini per ogni camera. Possibilità di noleggio teli mare.

Tessera Club: Include servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla seconda fila, animazione diurna e serale e utilizzo
delle attrezzature sportive.

Il Baia dei Mulini dista appena 4 chilometri dal centro di Trapani e 15 km dalla spendita cittadina di Erice, uno dei più bei borghi d’Italia

POLITICHE/CONDIZIONI - NICOLAUS CLUB BAIA DEI MULINI

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Nicolaus Club Baia dei Mulini estate 2024 Prov Trapani, , Nicolaus Club Baia dei Mulini, estate 2024 Erice Mare Prov Trapani estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive