Hotel delle Stelle
Sangineto Lido

Villaggio vacanze in Calabria
Hotel delle Stelle, Viale della liberta', 40, Sangineto Lido, Costa Tirrenica Calabria

HOTEL DELLE STELLE - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - HOTEL DELLE STELLE

L’Hotel delle Stelle Beach Resort è situato in Sangineto Lido, vivace località balneare interamente proiettata sul mare. La struttura si trova al centro della Riviera dei Cedri sull’alto Tirreno calabrese. Dominata dal suggestivo Castello del Principe, e dalla quale sono facilmente raggiungibili attrazioni naturali e culturali come il Santuario di San Francesco di Paola, l’isola di Cirella e i ruderi della città vecchia, le Terme Luigiane, Diamante con i suoi murales, Praia a Mare con l’Isola di Dino, il Parco Nazionale del Pollino, la Sila.

Le camere dell'Hotel delle Stelle Beach Resort sono matrimoniali/doppie, triple (3° letto aggiunto), quadruple (letto a castello per due bambini 4/13 anni). Per le famiglie sono disponibili camere Family (comunicanti) con doppi servizi per ospitare dalle 4 alle 6 persone (max 4 adulti + 2 bambini 3-14 anni n.c.). Le camere poste al piano terra aprono sull'ampio parco, mentre quelle poste al piano primo dispongono di un terrazzino con affaccio sul parco. Tutte le 144 camere sono dotate di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV LED, cassaforte, mini bar e connessione Wi-Fi gratuita.

La cucina dell'Hotel delle Stelle Beach Resort offre gustose specialità gastronomiche regionali e nazionali. L'ampio ristorante sul mare con servizio al tavolo di antipasti, primi, secondi,frutta e dessert a scelta, acqua e vino inclusi (1/4 lt di vino della casa e acqua microfiltrata da erogatore). Il trattamento in pensione completa inizia con la cena di arrivo e termina con la prima colazione del giorno della partenza.

Un angolo riservato consentirà alle mamme di preparare le pappine negli orari dei pasti. Il Pool Bar offre un'ampia varietà di drinks e snacks per indimenticabili aperitivi a bordo piscina ammirando spettacolari tramonti sul mare. Nell'ampia e accogliente Hall si trova il secondo Bar, la sala TV e la connessione Wi-Fi gratuita.

L’Hotel delle Stelle Beach Resort vanta una piscina semi olimpionica, centro fitness e benessere con attrezzatura Technogym. Inoltre, parco giochi, ludoteca, canoe; possibilità di praticare attività sportive come aerobica, fitness, nuoto e altro ancora. A pagamento centro estetico convenzionato. Nelle vicinanze: campo da tennis e campo da calcetto. Parcheggio gratuito, in area riservata adiacente l'Hotel, non custodito.

SPIAGGIA - HOTEL DELLE STELLE

L’Hotel dispone di una spiaggia privata costituita da due baie il cui arenile è caratterizzato da sabbia mista a ghiaia e ciottoli. Sono consigliate le scarpette di gomma. Spiaggia privata attrezzata con un ombrellone, una sdraio ed un lettino riservati per camera.

ANIMAZIONE - HOTEL DELLE STELLE

Animazione diurna e serale con giochi, attività sportive e spettacoli. Mini-Club 4/11 anni, Junior Club 12/15 anni in area parco giochi o ludoteca al chiuso. Corsi collettivi di nuoto, aerobica e fitness, tornei di tennis e calcetto in campi convenzionati.

POLITICHE/CONDIZIONI - HOTEL DELLE STELLE

ALTRI COSTI:

Tassa Comunale di soggiorno se prevista dal Comune di appartenenza;

Animali ammessi piccola taglia (max 10 kg), su richiesta € 150 a cane settimana + €150 di deposito cauzionale.

Hotel delle Stelle estate 2024 Costa Tirrenica, , Hotel delle Stelle, estate 2024 Sangineto Lido Costa Tirrenica estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive