Giardino di Costanza
Mazara del Vallo

Hotel Benessere in Sicilia
Giardino di Costanza, Via Salemi, Km 7.100, Mazara del Vallo, Prov Trapani Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - GIARDINO DI COSTANZA

Il Giardino di Costanza Resort, è una struttura immersa in uno spettacolare contesto naturale tra uliveti e vigneti.
Il Giardino di Costanza Resort offre comfort e relax, tra spa, piscine esterne ed interne, meravigliose spiagge nelle vicinanze ed un territorio ricco di tesori nascosti da scoprire, l'ospite, circondato con discrezione dalla massima attenzione e cortesia, trova qui un’oasi di pace e serenità dove vivere rilassanti giornate di abbandono al benessere ed al lusso.

Con i suoi invitanti pergolati, gazebo, palmeti e sentieri ornamentali anche il Giardino di Costanza Resort enfatizza l’eredità culturale dell’ isola. L’elemento dell’acqua quale simbolo di vita e purezza, crea un’armoniosa unità tra ambienti esterni ed interni, regalando diletto e frescura con fontane, cascate, giochi d’acqua e limpide piscine.
A disposizione degli ospiti del Giardino di Costanza Resort, il ristorante Dubbesi, che propone un’ottima cucina mediterranea con gusti e sapori tipicamente siciliani, il lobby bar, situato accanto alla suggestiva terrazza costanza, offre agli ospiti una bellissima vista sul giardino ed è il luogo ideale per piacevoli momenti di relax. l’ampia piscina esterna è attrezzata con comode chaises longues ed ombrelloni. presso il citrus bar, accanto alla piscina, sarà possibile gustare snack sfiziosi. la spiaggia privata, attrezzata con lettini ed ombrelloni, è raggiungibile tramite un comodo servizio navetta gratuito, attivo ad orari prestabiliti (stagionale).
La struttura vanta un’area dedicata al benessere di oltre 2.100 mq ed offre un’ampia gamma di trattamenti esclusivi. L’ingresso alla nakhlah spa comprende l’utilizzo di sauna, bagno turco, piscina di sale e area relax (a pagamento), piscina interna e palestra (accesso gratuito).
A periodi ed orari prestabiliti, un gradevole piano bar allieterà gli ospiti in alcune serate.

Oltre alla rinomata e pittoresca cittadina di Mazara del Vallo, che offre anche uno spettacolare lungomare, il territorio circostante è ricco e variegato.

Presso la vicina Marsala sarà possibile effettuare degustazioni nelle famose cantine; sono inoltre molto consigliate le escursioni via mare: di fronte alla parte nord della città di Marsala si trova il celebre arcipelago delle Egadi (Favignana, Marettimo e Levanzo) ed alcune isole minori come Mozia, raggiungibili quotidianamente mediante traghetto.

In macchina è possibile infine raggiungere facilmente splendide località come Scopello o San Vito Lo Capo, nota anche per i suoi fondali.

In aereo: aeroporto di Trapani Birgi (45 km); aeroporto di Palermo (circa 100 km).
In treno: stazione ferroviaria di Mazara del Vallo a circa 6 km.
In auto: da Palermo, A29/E90, uscita Mazara del Vallo. Da Trapani, provenendo dalla SS115, seguire le indicazioni per autostrada A29; prima di entrare in autostrada, prendere l’uscita per Mazara del Vallo. Da entrambe le direzioni, alla rotonda, Via Giovanni Falcone, prendere la terza uscita: SP50/Via Salemi, percorrerla fino alle indicazioni relative all’hotel.

GPS: 37.6950665, 12.643963799999938

POLITICHE/CONDIZIONI - GIARDINO DI COSTANZA

ALTRI COSTI:

Tassa di soggiorno (da saldare in hotel): Euro 3,00 a persona al giorno. Gratuita per bambini di età inferiore a 10 anni. Obbligatoria e suscettibile a possibili variazioni future

Giardino di Costanza estate 2024 Prov Trapani, , Giardino di Costanza, estate 2024 Mazara del Vallo Prov Trapani estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive