Club Valtur Portorosa
Furnari

Hotel Club in Sicilia
Club Valtur Portorosa, Via Prestipaolo snc, Furnari, Prov Messina Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - CLUB VALTUR PORTOROSA

Il Blu Hotel Portorosa è affacciato sulla spiaggia e sul Golfo di Patti, di fronte alle Isole Eolie. L’Hotel è in posizione ideale per esplorare le più belle località siciliane: Taormina dista infatti circa 90 km e Cefalù si trova a circa 100 km. Inoltre, poco distanti dalla struttura, Tindari, Milazzo e Montalbano Elicona sono destinazioni di grande interesse artistico e culturale.

Il Blu Hotel Portorosa accoglie i propri ospiti con una gamma completa di servizi di alto livello: spiaggia privata fornita di lettini e ombrelloni di fronte all’hotel (a periodi prestabiliti, su richiesta, a pagamento la prima e la seconda fila. Gratis dalla terza fila in poi), piscina esterna attrezzata affacciata sulla Marina di Portorosa, ampio solarium, connessione WI-FI (a pagamento) nelle aree comuni, ormeggio yachts privati nell’annesso porticciolo di Portorosa, parcheggio esterno. A disposizione degli ospiti: un incantevole Lobby bar in zona piscina, il Beach bar e due sale ristorante con atmosfere esclusive. L’equipe di animazione offrirà intrattenimenti giornalieri e serali da Giugno a metà Settembre. Inoltre, due campi polivalenti per tornei e corsi sportivi individuali e collettivi, miniclub attrezzato per i più piccoli. Il Blu Hotel Portorosa è inoltre un Centro Congressi moderno e funzionale che dispone di attrezzature all’avanguardia e può accogliere fino a 1000 persone. Distribuito su ampi spazi, il Business Center dispone di sale meeting perfettamente attrezzate.

I clienti potranno scegliere tra il trattamento di mezza pensione o pensione completa con servizio a buffet e bevande self-service incluse ai pasti (vino della casa e acqua) presso il Marina Restaurant. Sarà inoltre possibile scegliere il trattamento di All Inclusive (con supplemento) che include pasti serviti al tavolo in Sala Re Ruggero con bevande incluse ai pasti (vino in bottiglia a scelta tra tre marche, birra, soft drinks ed acqua) e servizio di Open Bar (presso il Lobby Bar) ad orari prestabiliti (secondo listino ufficiale).

L’equipe di animazione offrirà intrattenimenti giornalieri e serali. A disposizione degli ospiti campo polivalente per tornei e corsi sportivi individuali e collettivi e miniclub per i piccoli ospiti dove i bambini troveranno una spazio ben attrezzato e dedicato a loro, con un servizio di assistenza attivo a periodi prestabiliti per bambini dai 4 ai 12 anni.

POLITICHE/CONDIZIONI - CLUB VALTUR PORTOROSA

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Club Valtur Portorosa estate 2024 Prov Messina, , Club Valtur Portorosa, estate 2024 Furnari Prov Messina estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive