Club Borgo Rio Favara
Ispica

Villaggio vacanze in Sicilia
Club Borgo Rio Favara, Contrada Santa Maria del Focallo, Ispica, Prov Ragusa Sicilia

CLUB BORGO RIO FAVARA - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - CLUB BORGO RIO FAVARA

Borgo Rio Favara è l’esclusivo Family Resort in Provincia di Ragusa all’estremo sud della Sicilia orientale a pochi km dai centri di Ispica Mare e Pozzallo, posizionato in una cornice naturale di straordinaria bellezza, contrassegnato dal prestigioso marchio Bagaglino.

La Spiaggia di sabbia fine e dorata dista appena 350 m. dal resort con annesso un ampio parcheggio raggiungibile a piedi con un percorso protetto o con un servizio navetta gratuito.

Un mare dalle acque cristalline insignito dal riconoscimento della “BANDIERA BLU” con un fondale dolcemente digradante, rende la balneazione facile e sicura anche per i bambini. Spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni.

Il Borgo Rio Favara dispone di 278 appartamenti suddivisi in ville composte ciascuna da 8 unità abitative, tutti in stile mediterraneo dotati di aria condizionata, angolo cottura e divano letto a 2 posti, camera matrimoniale, bagno con doccia,ripostiglio,phon e tv.

Le 2 tipologie sono: piano terra con veranda e giardino (garden) o al primo piano con terrazzo e balcone. La tipologia degli appartamenti è la stessa sia per la FORMULA FAMILY che per la FORMULA RESIDENCE. Ogni appartamento dispone di 1 posto auto privato e coperto.

L’animazione del Borgo Rio Favara, con attività gionaliere per gli adulti e particolarmente per bambini, si contraddistingue per l’inserimento di molti eventi che portano il valore del coinvolgimento e del divertimento ad un livello di vacanza unica ed indimenticabile.

Zelig, Colorado, settimane speciali di sport e musica in compagnia di famosi personaggi dello spettacolo del grande e piccolo schermo sono solo alcuni dei plus degli eventi di Borgo Rio Favara.

POLITICHE/CONDIZIONI - CLUB BORGO RIO FAVARA

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Club Borgo Rio Favara estate 2024 Prov Ragusa, , Club Borgo Rio Favara, estate 2024 Ispica Prov Ragusa estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive