Minerva Club Resort Golf Spa
Marina di Sibari

Villaggio vacanze in Calabria
Minerva Club Resort Golf Spa, Loc. Bruscate, SS 106 bis - Km.27, Marina di Sibari, Costa Ionica Calabria

Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - MINERVA CLUB RESORT GOLF SPA

Il Minerva Club Resort si distende su un ampio arenile di sabbia che degrada verso il mare con bar, docce e bagni. Gli ospiti possono usufruire di un ombrellone e due lettini per unità abitativa. Dista circa 150 metri dall’ingresso, lato mare, del Minerva.

IL MINERVA
348 confortevoli camere complete di servizi con box doccia, aria condizionata autonoma, TV, minifrigo non attrezzato, phon. Si suddividono in: 72 Standard (mq. 15,50 compreso ingresso) a 2/3 letti, ubicate al primo piano con terrazzo attrezzato. 276 Family (mq. 21,00 compreso ingresso) a 4/5 letti ubicate al piano terra con veranda o al primo piano con terrazzo attrezzato, hanno letto matrimoniale e divano letto con letto estraibile. Comfort suite: 2 standard comunicanti quindi con doppio ingresso, doppio bagno e doppio terrazzo. Disponibili camere per disabili. Le camere del Minerva distano da un minimo di 250 metri ad un massimo di 600 metri dalla spiaggia alla quale si arriva a piedi.
Ristoranti e Bar: prima colazione, pranzo e cena a buffet (acqua e vino in caraffa ai pasti senza limitazioni) presso il ristorante “Giunone”, sale climatizzate con tavoli assegnati. Per i piccoli: sala pappe aperta 24 h, con assistenza e disponibilità di prodotti base (brodi vegetalie di carne, passato di verdura, pastine, fettine di carne, hamburger, filetti di pesce, prosciutto cotto e latticini, frutta fresca, olio d’oliva, the, camomilla, biscotti e marmellata, non disponibili omogeneizzati, formaggini, yogurt, latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere) negli orari dei pasti principali, corredata di tutto l’occorrente compreso forno microonde, frullatore, omogeneizzatore. Il Bar “Dafne” è situato vicino la piscina principale, il “Saga Lounge”, situato all’interno della Hall. Il minerva dispone di una piscina lagunare di circa 1600 mq. con zona baby ed idromassaggio nel cuore del villaggio ed una piccola, solo per bambini, in pineta, con fungo e toboga, tutte dotate di zona solarium. Tre campi da tennis in mateco, 2 campi da calcetto in erba sintetica. Per glispettacoli serali, il teatro è situato vicino l’ingresso del villaggio.

IL MAREGOLF
120 Domus: camere a 2/3 letti in villini a schiera (mq. 15,50 compreso ingresso), tutte al piano terra, con ingresso indipendente, veranda attrezzata, bagno con doccia, aria condizionata autonoma, TV , minifrigo non attrezzato, phon. Possibilità di 4° letto in castello. Comfort Suite Maregolf: 2 domus comunicanti quindi con doppio ingresso, doppio bagno e doppia veranda.
Ristorantie Bar: Al “Ciclamino” sala climatizzata per la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet con tavoli assegnati (acqua e vino in caraffa a volontà). Per i piccoli: sala pappe aperta 24 h, con assistenza e disponibilità di prodotti base (brodi vegetali e di carne, passato di verdura, pastine, fettine di carne, hamburger, filetti di pesce, prosciutto cotto e latticini, frutta fresca, olio d’oliva, the, camomilla, biscotti e marmellata, non disponibili omogeneizzati, formaggini, yogurt, latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere) negli orari dei pasti principali, corredata di tutto l’occorrente compreso forno microonde, frullatore, omogeneizzatore. Il “Biancospino”, bar situato vicino la piscina. Piscine ed impianti sportivi: una piscina di circa 250 mq con idromassaggio e zona solarium. Un campo da tennis in cemento. Teatro per spettacoli serali, Sala convegni con 100 posti a sedere ubicata vicino alla Hall. Il Maregolf dista circa 900 metri in linea d’aria dalla spiaggia che si raggiunge con un comodo servizio navetta gratuito. Un simpatico trenino, con un tragitto di pochi minuti, accompagna gli ospiti del Maregolf fino in pineta, da qui il lido Sibarium si raggiunge a piedi traversando la pineta e percorrendo un breve tratto di lungomare.

IL MARLUSA 228 unità abitative, in villini bifamiliari o quadrifamiliari, tutte al piano terra, dotate di aria condizionata autonoma, TV, minifrigo non attrezzato, phon. Si può scegliere tra: 18 Classic camere matrimoniali o a 2 letti (mq. 14,00), 178 Giada: (fino a 4 posti letto) bilocali con camera matrimoniale, soggiorno con divano letto estraibile, alcune con angolo cottura a disposizione, bagno, veranda attrezzata (con superficie che varia tra mq. 28,00 e mq. 32,00 per unità), 32 Ambra: (fino a 6 posti letto) trilocali con camera matrimoniale, 1 cameretta con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto, cucinino indipendente, veranda attrezzata, bagno (mq.35,00). Le abitazioni Giada ed Ambra sono disponibili anche in formula residence. Ristoranti e Bar: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante “Smeraldo”, a buffet con tavoli assegnati (acqua e vino in caraffa a volontà). Per i piccoli: sala pappe aperta 24 h, con assistenza e disponibilità di prodotti base (brodi vegetali e di carne, passato di verdura, pastine, fettine di carne, hamburger, filetti di pesce, prosciutto cotto e latticini, frutta fresca, olio d’oliva, the, camomilla, biscotti e marmellata, non disponibili omogeneizzati, formaggini, yogurt, latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere) negli orari dei pasti principali, corredata di tutto l’occorrente compreso forno microonde, frullatore, omogeneizzatore. Il bar “Zaffiro blu” vicino alla piscina Rubino, ed in prossimità della hall, il “Bar Smeraldo” vicino alla piscina Smeraldo ed il bar “Diamante” direttamente nella Hall del Marlusa. Due piscine lagunari, una vicino la hall, Rubino, di oltre 1.000 mq. e l’altra, Smeraldo, di circa 1.500 mq., situata vicino il ristorante omonimo. Piscina delle Sirene, di circa 600 mq., per i più piccoli. Le piscine dispongono di zona solarium. Tre campi da tennis ed un campo polivalente, tutti in greenset, campo di “calcio balilla” umano. Teatro: grande anfiteatro con 1200 posti a sedere. Sale convegni: grande sala congressi con 500 posti a sedere, una più piccola adiacente alla prima con 70 posti a sedere, entrambe situate all’interno del fabbricato Hall. Il Marlusa dista circa 800 metri in linea d’aria dalla spiaggia che si raggiunge con un comodo servizio navetta gratuito. Un simpatico trenino, con un tragitto di pochi minuti, accompagnagli ospiti del Marlusa fino in pineta, da qui il lido Sibarium si raggiunge a piedi traversando la pineta e percorrendo un breve tratto di lungomare.

Il Minerva Club Resort vanta inoltre i seguenti servgizi: portineria 24 ore su 24, servizio navetta: i tre villaggi del resort sono collegati tra di loro da un servizio navetta (Sibari Express). vari negozietti sono disponibili presso il Minerva. Ampi parcheggi interni, scoperti e non custoditi. transfer da/per stazione di Sibari su richiesta, gratuito. Accettate principali carte di credito in uso, servizio POS. Per tutti gli ospiti del Resort, su prenotazione e senza supplemento, è disponibile, per il pranzo, il “Sibilla”, in pineta, informale, con menù fisso (acqua e vino in caraffa, birra e coca o aranciata alla spina inclusi). Apertura e chiusura dei ristoranti e bar del resort è a discrezione della direzione. Cucina per celiaci: su richiesta, alimenti non forniti.

A pagamento su richiesta: uso notturno del campo sportivi illuminati, noleggio canoe e pedalò in spiaggia, escursioni, servizio transfer da/per aeroporto di lamezia terme, wi-fi in zone preposte, servizio medico. Il Minerva Club Resort ha al suo interno il “Sibari golf course”, un campo da golf “Rustique” a 9 buche non omologato dalla FIG, con campo pratica e putting green illuminati. SPA “PIETRA DI LUNA” Centro Benessere di nuova generazione, ubicato all’interno del villaggio Marlusa. Moderno ed elegante, è dotato di una piscina coperta con nuoto controcorrente, vasca idromassaggio per 5 persone, sauna, bagno turco, cascata del ghiaccio tritato, percorso kneipp, docce emozionali, 3 cabine massaggi, offre trattamenti snellenti, rassodanti e rilassanti dell’azienda Baldan-Group, nonché tisane Messeguè, per il benessere psico-fisico. Sono disponibili tutti i più attuali trattamenti estetici.

“SYBARIS EXPLORA” Un grande Parco Tematico con attività adatte a coinvolgere persone di tutte le età. NOVITA’ 2015 Minerva Club Resort!!! Footgolf a 18 buche e Pista quad.

Animali ammessi di piccola taglia, escluso spazi comuni (spiaggia/ristoranti/teatro/piscina ecc), Euro 50 per la disinfestazione finale, da segnalare alla prenotazione e da pagare in loco, il Resort dispone di un’area “sgambatoio” per cani.

In aereo: Aeroporto di Lamezia Terme (125 km) e di Crotone (110 km);
In treno: Linea Bologna-Reggio Calabria, stazione di Sibari (3 km dal Villaggio);
In auto: autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, seguire le indicazioni per Taranto, quindi dopo circa 25 Km per Marina di Sibari; autostradaA14 Adriatica Bologna-Taranto, uscita Taranto e statale 106 Taranto-Reggio Calabria seguire le indicazioni per Rossano, Crotone quindi Marina di Sibari.

POLITICHE/CONDIZIONI - MINERVA CLUB RESORT GOLF SPA

ALTRI COSTI:

Minerva card (dal 28/05 al 24/09): obbligatoria per tutti da pagare in loco, al giorno euro 4 adulti, euro 8 bambini 0/12 anni;
Servizio spiaggia: 1° fila euro 84 a settimana; 2° fila euro 63 a settimana; 3° fila euro 42 a settimana;
Animali: euro 50 per pulizia finale da pagare in loco;

Minerva Club Resort Golf Spa estate 2024 Costa Ionica, , Minerva Club Resort Golf Spa, estate 2024 Marina di Sibari Costa Ionica estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive