Scoglio della Galea Village & Spa
Ricadi

Villaggio vacanze in Calabria
Scoglio della Galea Village & Spa, loc. santa maria, Ricadi, Costa Tirrenica Calabria

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - SCOGLIO DELLA GALEA VILLAGE & SPA

Situato in posizione panoramica, il villaggio Scoglio della Galea è composto da un corpo centrale e da una serie di costruzioni a schiera, distribuite su più livelli digradanti verso il mare. Dista 1,5 km dal centro di Ricadi, 10 km da Tropea e 7O km da Lamezia Terme.

Le camere sono 190, tutte dotate di servizi privati, telefono, aria condizionata, frigo bar (servizio di mini bar a pagamento e su richiesta), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. Si suddividono in: doppie standard con possibilità di 3° letto; family standard 4 letti con possibilità di 5° letto, composte da due camere e un unico servizio; doppie beach con possibilità di 3° letto, sul mare e separate dal corpo centrale da una strada di accesso esterna; doppie comfort, family comfort 4/5 letti composte da due camere comunicanti con un unico servizio, situate in zona piscina, con vista mare e arredamento molto confortevole; junior suite, per 2 persone, di nuova costruzione, arredamenti ricercati e confortevoli, vicino al corpo centrale e con vista mare; suite, con possibilità di terzo letto, come le junior suite di nuova costruzione, arredamenti ricercati e confortevoli, vicino al corpo centrale e con vista mare.

Il Villaggio Scoglio della Galea vanta i seguenti servizi: ristorante centrale con tavoli da 4/6 posti, servizio a buffet (acqua e vino alla spina inclusi ai pasti); 2 bar di cui uno in piscina ed uno in spiaggia, sala tv, parcheggio, 2 campi in erba sintetica per tennis e calcetto, piano bar, discoteca Joy and Joy (locale climatizzato), servizio spiaggia, boutique-bazar animazione diurna e serale (dal 14/06 al 13/09), moderna palestra attrezzata, istruttore qualificato e attrezzature , corsi di spinning, hydrobike (con istruttore), acqua fitness. Piscina centrale con zona riservata ai bambini, piscina relax con idromassaggio e vasca riservata ai bambini.

Ristorante beach: riservato agli ospiti delle camere beach e su prenotazione e disponibilità a tutti gli ospiti, con servizio ai tavoli à la carte, (acqua e vino alla spina inclusi ai pasti) (apertura e chiusura metà giugno/settembre). “Supplemento cena alla carte”. Ristorante Panoramico: servizio a buffet , (acqua e vino alla spina inclusi ai pasti), riservato agli ospiti delle camere Comfort e Junior Suite (apertura e chiusura Luglio/settembre). Corner Baby presso il Ristorante Centrale (dalle ore 12.00 alle ore 14.00; dalle ore 19 alle ore 21) riservata a tutti i bebè da zero anni dove le mamme troveranno ,fornello, scaldabiberon, forno a microonde, seggioloni e menù base per i piccoli ospiti.

Trenino ad orari prestabiliti da e per la spiaggia (SOLO IN ALTA STAGIONE). Il villaggio dispone anche di un moderno centro benessere con sauna, bagno turco, grotta fredda, percorso emozionale, massaggi.
A pagamento: trattamenti presso il Centro Benessere, consumazioni al bar, consumo del minibar, escursioni, corsi di sub, servizio di lavanderia, transfer dalla stazione di Tropea e/o aeroporto di Lamezia Terme. Tutte le spese al villaggio si effettuano dietro presentazione della carta prepagata elettronica rilasciata al momento dell’arrivo su cauzione. L’importo caricato e non consumato verrà restituito alla consegna della card. Supplemento per celiaci.

Su cauzione: cassetta di sicurezza, carta prepagata e telecomando tv. All’interno del Villaggio non è possibile effettuare pagamenti con denaro contante, quindi per le consumazioni è necessario ritirare presso il ricevimento la carta prepagata.

La spiaggia (distante dalla struttura da 50 a 300 mt) è di sabbia e ciottoli con fondale roccioso; privata ed attrezzata, raggiungibile tramite stradina interna del villaggio (con un dislivello dalla zona piscina di 60 metri c.a.) e attraversando una stradina esterna; è disponibile un trenino che collega, ad orari prestabiliti la parte adiacente la spiaggia con il corpo centrale.

Galea Kinder Club (dal 14/06 al 13/09) baby club dai 3 ai 7 anni con attività ricreative e assistenza ad orari stabiliti con giochi, merende party e spettacolo settimanale in anfiteatro, ristorazione riservata con assistenza ai pasti; mini club dagli 8 agli 11 anni con giochi, attività di animazione, spettacolo in anfiteatro, tornei ed avviamento allo sport: tennis (età minima 8 anni – con racchette proprie), tiro con l’arco (età minima 10 anni), ristorazione riservata con assistenza ai pasti; junior club dai 12 ai 16 anni con giochi, attività di animazione, tornei e attività sportive, spettacolo in anfiteatro.

Animali: non ammessi.

In aereo: Aeroporto di Lamezia Terme a 71 km;
In treno: Stazione ferroviaria di Tropea a 10 km;
In auto: da nord autostrada SA/RC uscita S. Onofrio; proseguire per Vibo Valentia-Ricadi, Loc. Santa Maria; da sud: SA/RC uscita Rosarno; proseguire poi per Nicotera, Ricadi, Loc. Santa Maria.

POLITICHE/CONDIZIONI - SCOGLIO DELLA GALEA VILLAGE & SPA

ALTRI COSTI:

Come da preventivo allegato

Scoglio della Galea Village & Spa estate 2024 Costa Tirrenica, , Scoglio della Galea Village & Spa, estate 2024 Ricadi Costa Tirrenica estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive