Zeta Club Alicudi
Sciacca

Villaggio vacanze in Sicilia
Zeta Club Alicudi, Contrada Sovareto - Sciaccamare, Sciacca, Prov Agrigento Sicilia

ZETA CLUB ALICUDI - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

SOGGIORNO SOFT ALL INCLUSIVE
VEDI OFFERTA CAMBIA DATE


DATE SUGGERITE OFFERTA
 per ulteriori SCONTI e SUPPLEMENTI clicca su PRENOTA 
Dal 24/04/2024 Al 26/04/2024 - 2 notti: 158.00 euro PRENOTA Dal 26/04/2024 Al 28/04/2024 - 2 notti: 158.00 euro PRENOTA
ALTRE DATE »
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - ZETA CLUB ALICUDI

Zeta Club Alicudi è inserito nel grande parco di Sciaccamare. Il parco è delimitato da una lunga spiaggia di sabbia fine e da un immenso giardino ricoperto da ulivi secolari, pini, ibiscus, bouganville ed alte palme. Il club Alicudi, dispone di un attrezzato centro termale situato all’interno della struttura alberghiera.

Le eleganti camere del Club Alicudi sono 175, di cui 119 con terrazzo e giardino, le altre al primo piano con balcone vista giardino. Dispongono tutte di aria condizionata, riscaldamento, servizi privati con asciugacapelli, TV color, cassetta di sicurezza, frigo e telefono.

Una spaziosa sala ristorante con un’ampia terrazza esterna coperta, con vista giardino, accoglie i clienti per i pasti che sono serviti al buffet, ricchi e molto vari. Acqua e vino in caraffa a volontà. Ogni sera viene proposta una serata gastronomica a tema per soddisfare tutti i palati: serata gastronomica siciliana, gran buffet di pesce, pizza e spaghetti party, serata internazionale, serata barbecue e la serata d’arrivederci oltre alle sorprese gastronomiche di mezzanotte ed in estate i passaggi di frutta fresca e gelato in piscina ed in spiaggia nelle ore più calde della giornata.

Zeta Club Alicudi dispone di una piscina d'acqua dolce, una più piccola per i bambini. Il club Alicudi vanta anche una piscina coperta che viene alimentata con acque termali riscaldate naturalmente a 28° (tranne a luglio ed agosto). Inoltre, mini-golf, bocce, tiro con l'arco, ping-pong, campi da tennis, vela, canoe, wind-surf. Corsi collettivi di vela, wind surf, tennis e tiro con l'arco, tornei sportivi, regate di vela, gare di canoe e beach-volley. Possibilità di utilizzare gratuitamente il materiale sportivo anche al di fuori dei corsi collettivi (gli sport nautici sono previsti da maggio a settembre e sono vincolati alle condizioni atmosferiche).

La Formula Zeta Club include: trattamento Soft All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena al buffet con bevande ai pasti (acqua e vino in caraffa). Formula Open Bar Light fino alle 24:00, include: bevande calde (caffè, caffè americano, caffè-latte, thè, cappuccino, camomilla, tisane, infusi, latte, caffè decaffeinato, caffè d’orzo, ciccolata calda), bevande (acqua naturale e gassate in bicchiere, Cola alla spina 20cl, gassosa alla spina 20cl, Cola zero, limonata, aranciata), succhi di frutta e sciroppi (succo d’ananas, succo d’arancia, succo di pompelmo, sciroppo d’ananas, succo d’arancia Sanguinella, sciroppo di menta, orzata, sciroppo tropical blue, sciroppo di pesca, sciroppo d’amarena), cocktails (Mangia’s e Florida). Le consumazioni sono per porzione e previste in tutti i bar.

Inoltre: serate a tema durante la settimana. Sorprese di mezzanotte. Merenda alle 17:00 per i bambini fino ai 13 anni n.c. Intrattenimento diurno e serale con giochi, spettacoli e tornei; corsi collettivi di vela, wind-surf, tiro con l’arco; tennis; Uso gratuito dei campi di tennis, bocce, wind-surf, vela, calcetto, mini-golf, tiro con l’arco, canoe, ping-pong, pallacanestro, pallavolo, padel. Zetino Club (4-13 anni n.c.) e “Zooom” Club (13-17 anni n.c.). Spiaggia attrezzata con sdraio ed ombrelloni da maggio a settembre; Assistenza di Hostess in hotel.

Per i più piccoli è incluso lo Zeta Baby (0-3 anni n.c.) con area biberoneria a disposizione dei clienti con forno a microonde, seggioloni, frullatore, possibilità di mettere in frigo della cucina solo cibi/bevande confezioni/sigillati. Prodotti base quali: pastina, brodo vegetale, salsa di pomodoro, passati di verdure, frutta, latte.



DETTAGLI PACCHETTO CON NAVE / VOLO - ZETA CLUB ALICUDI

disponibili pacchetto con nave inclusa da Napoli, Genova e Livorno.

SPIAGGIA - ZETA CLUB ALICUDI

Una lunga spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini (servizio gratuito). Accessibile a piedi seguendo i sentieri all’interno del parco. In alternativa, la spiaggia è raggiungibile con un comodo servizio di navetta. In spiaggia gli ospiti potranno trovare il Beach Bar dove poter fare un break gustando degli snack o sorseggiando una bibita e prenotare, previa disponibilità
e a pagamento in loco, lettini ed ombrellone in 1° e la 2° fila.

ANIMAZIONE - ZETA CLUB ALICUDI

L'animazione Zeta Club Alicudi è il fiore all'occhiello del Format Zclub & resort. Qui potrai dedicarti alle tue passioni preferite o scoprirne altre mille. Giochi e tante altre attività vengono proposte quotidianamente dagli animatori.

ZETINO CLUB suddiviso in due macro fasce di età: dai 4 agli 8 anni e dai 9 ai 12 anni. Annoiarsi sarà impossibile. Accademia di Danza, Scuola Calcio, Accademia di Giocoleria, Laboratorio di Sirena, Scuola di Drone, Laboratorio Scientifico, Suola di Cucina, Quiz multimediali e tantissimi altri laboratori che stimoleranno interazione tra tutti i partecipanti. Tutte
le sere a teatro la ZETINO DANCE, e ancora eventi in seconda serata come Drive In e Pigiama Party.

ZOOOM CLUB: dai 13 ai 17 anni, è il format è una vera e propria “FLASH ARENA”. Il mondo dei ragazzi va veloce e abbiamo strutturato un palinsesto che inserisce la sesta marcia in ogni momento della giornata a loro dedicato SpikeBall, Crossnet, Cornerhole, Hoverboard Race sono alcune delle CHALLENGES a loro dedicate. InfluencerDay e Animatori per un giorno
i due appuntamenti in cui vivranno un’esperienza totalmente immersiva.

Inoltre varie attività sportive giornaliere come Stretch&Tone, Walking, AcquaFitness, FitBall, PoundFit per tutte le età e tante
serate interattive con Cabaret, Varietà e Performance di ogni genere. E poi ancora in seconda serata, Pool Party, Sports Night e serate a tema.

NOVITA’ 2024 Zeta Club Alicudi: Per 4 sere a settimana si esibirà nel palco centrale un Cast Artistico formato da professionisti con performances Live e Musicals inediti.

POLITICHE/CONDIZIONI - ZETA CLUB ALICUDI

ALTRI COSTI:

- Tassa Comunale in loco

- Tessere club incluse.

Zeta Club Alicudi estate 2024 Prov Agrigento, , Zeta Club Alicudi, estate 2024 Sciacca Prov Agrigento estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive