Hotel della Valle
Agrigento

Hotel Benessere in Sicilia
Hotel della Valle, Via Ugo la Malfa, 3, Agrigento, Prov Agrigento Sicilia

Al momento non sono presenti offerte per questo villaggio/hotel. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO -
Booking.com
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - HOTEL DELLA VALLE

L'Hotel della Valle di Agrigento è un 4 stelle dotato di 112 camere confortevoli e suite, Il Della Valle è un hotel moderno dotato di piscina, jacuzzi, 4 sale conferenze e meeting, business lounge e di un rigoglioso giardino di essenze mediterranee. I ristoranti "Veranda" e "Il Palmizio" consentono ai propri ospiti di godere della più classica cucina mediterranea con una piacevole inventiva. A bordo piscina, un bar sempre disponibile per light lunch e cocktail.

Professionalità, cordialità e due generazioni di esperienza sono le caratteristiche che rendono il Della Valle la struttura ideale per chi, in viaggio di affari o in vacanza, è in cerca di un albergo ad Agrigento, dove natura, tradizione e cultura si fondono in un'esperienza unica.

Le 114 camere e suites del Della Valle sono caratterizzate da tipologie e arredi differenti, pensati per venire incontro alle esigenze degli ospiti: moderne, con arredo di design minimal e scelte cromatiche intense, e classiche, caratterizzate da legno massello, parquet, moquet e bagni in marmo. Le camere sono accessibili dai due plessi dell'hotel: il corpo centrale e la depandance, che ospita anche la SPA Seta. Ogni camera è ideale per un soggiorno ad Agrigento: sia che si tratti di una vacanza con la famiglia, che una fuga romantica per un weekend all'insegna del benessere, o per un viaggio di lavoro, l'Hotel della Valle è la soluzione ideale.

Dotazioni comuni a tutte le camere: bagno indipendente con doccia o vasca, scrittoio o tavolo con sedia, frigo bar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, TV digitale terrestre, Wi-Fi gratuito

La piscina dell'Hotel della Valle è a disposizione degli ospiti per offrire momenti di relax, magari dopo una passeggiata alla Valle dei Templi o in alternativa ad una giornata di mare alla Scala dei Turchi. La piscina è immersa in un rigoglioso giardino di essenze mediterranee, arricchito da palme e pini, e ideale per offrire protezione nei momenti più caldi delle giornate estive in Sicilia. A bordo piscina, per gli ospiti dell'hotel, sdraio, ombrelloni e tavolini arredati per trascorrere momenti di riposo con tutti i comfort.
Su richiesta è disponibile una vasca idromassaggio Jacuzzi in un angolo riservato.

A bordo piscina un bar, aperto tutto il giorno, prepara per i nostri ospiti cocktail rinfrescanti, snack e light lunch, come alternativa leggera al pranzo, per continuare a godere di una giornata di piscina. Il bar a bordo piscina è anche il luogo ideale per prendere un aperitvo la sera, prima di gustare una cena romantica a due presso i ristoranti Il Palmizio o La Veranda. Presso il nostro bar è possibile organizzare anche eventi privati, come cocktail party o pool buffet, contattateci per i dettagli.

La SPA è l'ideale per concludere una gioranta perfetta in piscina: un massaggio rilassante prima dell'aperitivo presso Seta la nostra SPA. L'Hotel della Valle è la scelta ideale per creare ricordi indimenticabili della Vostra vacanza ad Agrigento.

In Sicilia la cultura del mangiar bene viene esaltata dalle stratificazioni culturali che nel tempo si sono sovrapposte. L'Hotel Della Valle attende i propri ospiti presso il "Palmizio" e la “Veranda”: due ristoranti dall'atmosfera elegante e raffinata, uno al coperto, l'altro sul patio di un rigoglioso giardino mediterraneo. La cucina dell'Hotel della Valle è capace di offrire tutte le varianti della cucina mediterranea, introducendo qualche sofisticata innovazione. Se desiderate sperimentare la cucina siciliana tradizionale, è la scelta migliore. Gli chef sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: se avete qualche preferenza o esigenza speciale, non esitate a comunicarcelo.

Grazie alla posizione privilegiata, l'Hotel della Valle è la soluzione ideale per una vacanza sulla costa del sud della Sicilia, alla scoperta della Scala dei Turchi, della Spiaggia di San Leone, della Porto Empedocle dello scrittore Camilleri, ma anche la soluzione perfetta per chi è in viaggio di lavoro e cerca un hotel dotato di servizi per congressi e business lounge. l'Hotel della Valle si trova a poca distanza dalla Valle dei Templi, ma anche vicino al centro storico della città, chiamata un tempo Akragas. La Valle dei Templi è il parco archeologico caratterizzato dall'eccezionale stato di conservazione dei templi dorici, dal 1997 patrimonio dell'umanità UNESCO.


POLITICHE/CONDIZIONI - HOTEL DELLA VALLE

ALTRI COSTI:

Come da offerta

Hotel della Valle estate 2024 Prov Agrigento, , Hotel della Valle, estate 2024 Agrigento Prov Agrigento estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive