Kamarina Residence
Ragusa

Residence in Sicilia
Kamarina Residence, Viale Kamarina, , Ragusa, Prov Ragusa Sicilia

KAMARINA RESIDENCE - OFFERTE PREZZI 2024

Partenza

** considerare una camera per volta
*per bambini, se età non disponibile selezionare Adulto
  

INTERESSATI AD UN SOGGIORNO AL MIGLIOR PREZZO PRESSO KAMARINA RESIDENCE ?

Kamarina Residence fa parte del nostro programma strutture PARTNER preferenziali. Potremmo avere promo solo SU RICHIESTA per alcuni periodi di soggiorno. Ti consigliamo di provare a chiederci un preventivo personalizzato ;)

RICHIESTA PREVENTIVO

SAREMO BEN LIETI DI INVIARVI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO AL NOSTRO MIGLIOR PREZZO!
PREVENTIVO FAI DA TE
Info?  Scrivi email | Inviaci messaggio | Tel 0925440839!

DESCRIZIONE - KAMARINA RESIDENCE

Il residence Kamarina sorge direttamente sulla stupenda spiaggia ampia e sabbiosa, ideale per i bambini, del Mar Mediterraneo. La struttura, totalmente immersa in un’oasi verde di piante, alberi e fiori, è situata nella parte sud-occidentale della calda Sicilia. Kamarina, un mix di divertimento, sport, animazione, rilassamento, ma soprattutto spiaggia, sole e mare.

Il KAMARINA RESORT è composto da appartamenti trilocali, recentemente ammodernati è disposti in villette a schiera. Sono situati al piano terra con giardino e al primo piano con balcone. Ogni appartamento può accogliere 4 persone (possibilità di letti aggiunti secondo disponibilità) ed è composto da una camera letto matrimoniale, una cameretta, divano letto (zona soggiorno), bagno con doccia, soggiorno-cucina, completamente arredato e corredato per il soggiorno vacanza.

Il ristorante Kamarina (a pagamento) propone svariati piatti tipici. Durante l’arco della settimana vengono organizzate varie feste a tema per fare assaggiare vari antipasti caldi e freddi, una varietà infinita di primi piatti, secondi di carne e pesce, contorni vari, frutta di stagione, il tutto accompagnato da ottimo vino locale. La pizzeria Kamarina è caratterizzata da un’ampia varietà di pizze cotte nel caratteristico forno a legna. Il ristorante e pizzeria Kamarina prevede anche il servizio da asporto per consumare le varie pietanze seduti comodamente a casa. Il bar Kamarina, con la sua terrazza direttamente sul mare, propone ogni mattina svariati tipi di cornetti accompagnati da cappuccino, caffè, thè, latte macchiato. Si potrà trovare una vasta scelta di gelati, granite, brioches, tavola calda, liquori, alcolici, cocktails etc…


SERVIZI E ATTIVITA’ SPORTIVE
All’interno del resort: un centro commerciale con ristorante, pizzeria, bar, american bar, minimarket, bazar, boutique, edicola, tabacchi, sala congressi (multiuso), fotografo, animazione diurna e serale, mini-club, junior-club, anfiteatro-disco, campo da tennis (in cemento), campo polivalente calcetto-tennis in erba sintetica, campo polivalente pallavolo-minicalcetto in erba sintetica, beach-volley, minigolf, giochi gonfiabili per i piccini, due piscine, servizio reception 24h, parcheggio interno (non custodito). Le piscine, una grande per adulti e una piccola per bambini, di acqua dolce, sono circondate da terrazze, attrezzate di lettini e ombrelloni, che si affacciano sul mare. Al minimarket Kamarina si potranno trovare tutte le prime necessità per consumare i pasti direttamente a casa. Su richiesta per fornire eventuali prodotti non presenti. Il bazar Kamarina è fornito di vari souvenir, oggettistica per il mare, edicola, tabacchi, abbigliamento etc.

ANIMAZIONE
Durante il soggiorno al Residence Kamarina il divertimento é assicurato grazie all’Equipe Kamarina composta da un gruppo di ragazzi e ragazze che terranno compagnia con un programma pieno di attività e sorprese. Aerobica, lezioni collettive di tennis, giochi in spiaggia, giochi in piscina, tornei sportivi, tornei sedentari, spettacoli musicali, elezione di Miss e Mister Kamarina, cabaret, lezioni di zumba, lezioni di ballo e tanto tanto altro ancora.

Se i bambini hanno un’età compresa tra i 4-12 anni, potranno far parte del mini-club, che organizzerà durante l’arco della mattinata e del pomeriggio un programma specifico adatto a loro. La sera, prima del classico spettacolo d’animazione, si potranno divertire con la baby dance. Se i bambini hanno un’età compresa tra i 12-18 anni, con la complicità degli animatori, diventeranno in breve tempo dei veri protagonisti. Alla classica programmazione si aggiungeranno passeggiate, feste a tema e spettacoli. In seconda serata, dopo il classico spettacolo di animazione, balli di gruppo e discoteca.

SPIAGGIA
Il servizio spiaggia comprende un ombrellone e 2 sdraio / onduline per ogni appartamento, e l’uso gratuito di pedalò e canoa. Gli assistenti bagnanti controlleranno la spiaggia dalle ore 9:00 alle ore 19:30.

POLITICHE/CONDIZIONI - KAMARINA RESIDENCE

ALTRI COSTI:

Tassa Comunale di soggiorno se prevista dal Comune di appartenenza

Forfait consumi: Euro 35,00 adulti e bambini a partire dai 4 anni ; include: consumi di acqua, luce, gas, biancheria da letto e bagno, pulizia finale (cucina a cura del cliente)

Tessera Club: Euro 35,00 adulti e bambini a partire dai 4 anni ; include: animazione,miniclub ,junior club, servizio spiaggia.

Supplementi facoltativi:

Posizione fronte mare: +10% sulla tariffa di affitto appartamento (richiesta soggetta a riconferma secondo disponibilità)

Assicurazione annullamento (rimborso eventuali penali annullamento) euro 49 ad appartamento a settimana


Kamarina Residence estate 2024 Prov Ragusa, , Kamarina Residence, estate 2024 Ragusa Prov Ragusa estate 2024
Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando questo sito web accetti questo.  Informazioni aggiuntive