I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort
Villaggio vacanze in Sardegna

Viale Cala Ginepro, 76, Orosei Marina, Nuoro Sardegna

Booking.com
Domande?  SCRIVI o chiama Tel 0925440839! (numero abilitato messaggi whatsapp)

DESCRIZIONE - I GIARDINI DI CALA GINEPRO HOTEL RESORT

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort è composto da una armoniosa costruzione dalle linee tipiche dell’architettura locale. La struttura è costituita da varie unità, tutte disposte su due piani. L’intero complesso è immerso nella lussureggiante vegetazione, l’orto per la coltivazione di frutta e verdura regala al ristorante i prodotti migliori in termini di freschezza e genuinità. l’hotel sorge nello splendido Golfo di Orosei, in località Cala Ginepro. a circa 80 km da Olbia, 100 Km da Golfo Aranci e 12 km dal paese di Orosei

La camere de I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort sono 193 dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, mini frigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia . Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, ad eccezione delle family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcuni esempi delle tipologie sopra descritte e, sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro, la vicinanza non è garantita. Standard: (occupazione min. 2 persone - max. 4 persone inclusa 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto, su richiesta possibilità di inserire un 4° letto (estraibile-pouf) oppure una culla, spazi molto ridotti per la 4° persona. Family: (occupazione min. 2 persone - max. 5 persone inclusa 1 culla). Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Superior: (occupazione min. 2 persone – max. 4 persone inclusa 1 culla) camera a due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto. Su richiesta possibilità di aggiungere un 4° letto o una culla Spazi molto ridotti per la 4° persona. Le camere singole sono sempre su richiesta, previa accettazione della Direzione e con supplemento.

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort vanta i seguenti servizi ed attrezzature: a disposizione dei clienti, bar, collegamento wifi a pagamento nella hall, (l’hotel non dispone di servizio internet nelle camere), parcheggio esterno incustodito.
Ristorante: prima colazione, pranzo e cena a buffet, la direzione si riserva la facoltà di variare la modalità del servizio, a buffet e/o al tavolo. Possibilità di piatti senza glutine, da segnalare alla prenotazione. Alcune pietanze del ristorante sono preparate con i migliori prodotti coltivati nel proprio orto a km zero. Bevande incluse ai pasti (1/2 acqua naturale microfiltrata e 1/4 di vino in caraffa a persona, oltre tale quantità sono a pagamento. Non è consentito l’asporto). Intolleranze alimentari: disponendo di cucina unica non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per intolleranze. Non possiamo offrire menu ad hoc per singoli Ospiti. Su richiesta, unicamente per i celiaci sono disponibili a colazione, prodotti confezionati (crostatine, pane e fette biscottate) a pranzo e a cena viene garantito almeno un antipasto, un primo, un secondo e un dolce. I clienti potranno sempre integrare con prodotti da loro forniti. Il bar, riparato da un romantico portico, antistante un rigoglioso giardino, è ideale per snack e freschi drink. Settimanalmente sono previste alcune serate a tema.

A pagamento: campi sportivi in notturna, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), invio e ricezione fax e telegrammi, servizio lavanderia, room service (dalle 08.00 alle 20.00), guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km, noleggio auto, escursioni (garantite solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti).

Internet a pagamento: Wi-fi connessione con copertura zona ricevimento. L’hotel non dispone di servizio internet nelle camere. Pagamenti: per il pagamento di tutti gli extra è obbligatorio l’uso di una tessera magnetica prepagata che viene consegnata e ricaricata unicamente presso la Reception, dietro versamento di una cauzione. La cauzione ed eventuali importi residui vengono rimborsati alla riconsegna della tessera. Assegni di conto corrente bancario non vengono in alcun caso accettati.

Spiaggia: distante circa 300/500 mt circa, variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia di finissima sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, è raggiungibile a piedi su un delimitato ed ombreggiato percorso pedonale (esterno al complesso) appositamente creato. I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini. Non sono previste navette interne, ne servizi di accompagnamento individuale.

Tessera club (obbligatoria da pagare in loco all’arrivo dal 29/05 al 25/09), dai 4 anni, include: utilizzo 1 ombrellone non assegnato e 2 lettini per camera dalla 3° fila (che vengono consegnati dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 20:00), pedalò e canoe (1/2 ora ad uscita per pax), beach-volley, corsi collettivi diurni di tennis e calcetto, tiro con l’arco, ping-pong, bocce, due piscine per adulti e una per bambini attrezzate con lettini (fino ad esaurimento), miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti.

Animazione soft diurna e serale (operativi 6 giorni a settimana). La sera musica nel lounge bar fino alle 23.00. Animali: ammessi di piccola taglia, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, escluso locali e spazi comuni, da segnalare alla prenotazione. Soggiorni: da Martedì (in tutte le tipologie) ore 16.00 (anche in caso di arrivi in mattinata) a Martedì ore 10.00. soggiorni liberi minimo 3 notti fino al 09/06 e dal 11/09, minimo 7 notti nei restanti periodi. Su richiesta possibilità di effettuare soggiorni Sabato/Sabato. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo

DETTAGLI PACCHETTO CON NAVE / VOLO - I GIARDINI DI CALA GINEPRO HOTEL RESORT

LA QUOTA CON NAVE INCLUDE: soggiorno + nave diurna (sistemazione passaggio ponte ) per Olbia/Golfo Aranci oppure soggiorno + nave notturna ( sistemazione poltrone fino ad esaurimento, altrimenti passaggio ponte) per Porto Torres , Olbia , Cagliari e Golfo Aranci. Auto al seguito inclusa a/r ( lungh.max 5 metri, altezza max 1.90/2.20 metri secondo la compagnia prescelta - no camper-furgoni-jeep-minibus), minimo 2 quote intere paganti , con le seguenti compagnie marittime:
- GRIMALDI LINES: Corse diurne e notturne da Livorno dal 24/05/18 al 30/09/18: Livorno-Olbia-Livorno.
- GRIMALDI LINES: Corse da Civitavecchia ( notturna in andata-diurna in ritorno dal 02/06/18 al 30/09/18: Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia.
- SARDINIA FERRIES: Corse diurne e notturne da Livorno: Livorno-Golfo Aranci-Livorno.
- TIRRENIA: Corse diurne e notturne da Civitavecchia: Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia E Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia.
- GRIMALDI LINES DA CIVITAVECCHIA DAL 01/06/18 AL 30/09/18: Civitavecchia-Porto Torres-Civitavecchia.
- MOBY – CORSE DIURNE E NOTTURNE DA LIVORNO: Livorno-Olbia-Livorno.

SUPPLEMENTO OBBLIGATORIO TIRRENIA e MOBY- CORSE NOTTURNE DA GENOVA DI EURO 50 A NUCLEO FAMILIARE/CAMERA IN TUTTI I PERIODI): Genova-Porto Torres-Genova e Genova-Olbia-Genova.
CONTRIBUTO FISSO PER TUTTE LE COMPAGNIE MARITTIME: Forfait EURO 140 a nucleo familiare/camera.

SUPPLEMENTO ALTA STAGIONE (PARTENZE COMPRESE DAL 01/08/18 A TUTTO IL 24/08/18): Forfait EURO 150 a nucleo fam./camera.

SUPPLEMENTI FACOLTATIVI:
SUPPLEMENTO CABINA CON SERVIZI A/R PER PARTENZE NOTTURNE DA GENOVA-C.VECCHIA-LIVORNO : Forfait EURO 200 per cabina doppia – EURO 250 per cabina tripla/quadrupla (cabine non disponibili andata e ritorno a questa tariffa per partenze comprese dal 31/07/18 sera al 24/08/18 sera; sara’ comunque possibile prenotarle con quotazioni ad hoc).

DATI OBBLIGATORI NECESSARI ALLA PRENOTAZIONE: Luogo e date di nascita di tutti i passeggeri, modello auto e targa, un n° di cellulare.
N.B. : ORARI E OPERATIVI COME DA SITI UFFICIALI DELLE COMPAGNIE MARITTIME DI RIFERIMENTO.

POLITICHE/CONDIZIONI - I GIARDINI DI CALA GINEPRO HOTEL RESORT

ALTRI COSTI:

Tassa Comunale di soggiorno se prevista dal Comune di appartenenza

Ombrellone 1° fila: 1 ombrellone+2 lettini in spiaggia euro 140 a settimana da prenotare e pagare esclusivamente all’arrivo in loco dal 29/05 al 25/09 (fino ad esaurimento – tariffa non rimborsabile);

Ombrellone 2° fila: 1 ombrellone+2 lettini in spiaggia euro 105 a settimana da prenotare e pagare esclusivamente all’arrivo in loco dal 29/05 al 25/09 (fino ad esaurimento – tariffa non rimborsabile);

Tessera club: obbligatoria (dal 29/05 al 25/09) da regolare in loco dai 4 anni in poi euro 7 a persona al giorno;

Animali: ammessi solo cani di piccola taglia, da segnalare al momento della prenotazione, euro 15 al giorno + euro 50 per la disinfestazione finale da regolare in loco (cibo escluso);

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort ai prezzi migliori Nuoro, , I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort, ai prezzi migliori Orosei Marina Nuoro ai prezzi migliori