CALANè VILLAGE
Camera Classic Pensione più


TIPO PROPOSTA:

VILLAGGI VACANZE HOTEL PER FAMIGLIE, OFFERTE VILLAGGI VACANZE BLUSERENA


Questa Offerta/Proposta non è più disponibile in questo sito o scaduta. Trovate diverse alternative cliccando su - OFFERTE IN CORSO - oppure visualizzate le proposte dei nostri partners:
Calanè Village

Calanè Village Strada Statale 106 km 466.600,
Castellaneta Marina, Puglia

Il Calanè Village è un villaggio 4 stelle, immerso nel verde magnifico dell’Area Naturale Protetta di Stornara, all’interno del complesso Ethra Reserve. Il villaggio, ricco di spazi e di servizi è costituito da vari edifici di tre piani, si trova in Puglia, a Castellaneta Marina. Gli aeroporti di Bari e Brindisi si trovano a circa 100 km di .. Continua descrizione Calanè Village

Camera Classic Pensione più
Calanè Village, Castellaneta Marina, Puglia


Sistemazione in Camere Standard (da 2 a 4 letti) poste in edifici a tre piani, nel raggio di 200 metri dalla hall ed in edifici differenti da dove sono ubicate le unità Classic, si suddividono in monolocali per 2/3 persone e bilocali per 4 persone, alcuni al piano terra con terrazzo o al 1°e 2° piano con balconcino. Sono dotate dei seguenti comfort: aria condizionata autonoma, cassaforte, telefono, tv 32 pollici, phon, minifrigo e servizi privati con doccia.

Il trattamento di Pensione Completa Più comprende presso il ristorante centrale prima colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), pranzo e cena con servizio a buffet e show-cooking, vino alla spina ed acqua microfiltrata; acqua microfiltrata servita al bicchiere presso il bar e in spiaggia 1 ombrellone, 1 lettino ed 1 sdraio per famiglia. In alternativa alla sala interna del ristorante è disponibile Il Giardino, zona ombreggiata esterna al ristorante centrale con tavolo riservato per nucleo familiare; il servizio è da richiedere in fase di prenotazione per l’intera durata del soggiorno, sia pranzo che cena ed, in caso di condizioni meteo avverse, la sistemazione sarà presso il ristorante centrale, al secondo turno.