POLLINA RESORT
Soggiorno Pensione Completa


TIPO PROPOSTA:

VILLAGGI VACANZE HOTEL PER FAMIGLIE, VILLAGGI VACANZE AEROVIAGGI


Pollina Resort

Pollina Resort Contrada Rais Gerbi,
Pollina, Prov Palermo Sicilia

Il Pollina Resort, interamente rinnovato, è immerso in uno splendido giardino. La struttura è situata su un promontorio che domina il mare e la meravigliosa e lunga spiaggia con una vista spettacolare sul mar Tirreno e sulle isole Eolie. Nelle immediate vicinanza la rinomata Cefalù con la bellissima cattedrale arabo-normanna. Si trova sul .. Continua descrizione Pollina Resort

Soggiorno Pensione Completa
Pollina Resort, Pollina, Sicilia


OFFERTA POLLINA RESORT SOGGIORNO SETTIMANALE CON ARRIVO E PARTENZA DI VENERDI - PENSIONE COMPLETA - COMPRENDE:

Sistemazione in camere (da 2 a 4 letti) distribuite nel corpo centrale. Esso è composto da due costruzioni a 2 piani (piano terra e primo piano) e in bungalow con patio o giardino, elegantemente rifinite e caratterizzate dal design moderno. Alcune con vista mare, tutte dotate dei seguenti comfort: aria condizionata, cassetta di sicurezza, wi-fi, tv-sat lcd, phon, minifrigo, servizi privati con doccia, kit di cortesia, scrittoio.

Pensione completa comprende prima colazione, seconda colazione e cena al buffet con serate “a tema”. Buffet “marinaro” a base di pesce il sabato. Serata barbecue, la domenica. Pizza & spaghetty party, il lunedì. Serata di specialità siciliane o sarde, il martedì. Serata internazionale, il mercoledì. Gran buffet di arrivederci, il giovedì. Serate “sorpresa” a mezzanotte. Vino ed acqua in caraffa a volontà ai pasti.

TARIFFE PROMOZIONALI RISERVATE PER UN NUMERO LIMITATO DI CAMERE!

Possibilità di aggiungere servizio NAVE inclusa andata. Ritorno con auto e cabina (per aggiungere servizio NAVE inclusa con relativi prezzi chiamare L'ufficio Prenotazioni al numero 0925440839 - numero abilitato anche per messaggi Whatsapp)



  ALTRE OFFERTE - POLLINA RESORT  
Domande?  SCRIVI o chiama Tel 0925440839!
VEDI QUESTA OFFERTA    VEDI TUTTE LE OFFERTE