Pensione Extra - Camera Classic

Offerta scaduta o disponibilità terminate. Alternative simili:

Pensione Extra - Camera Classic
Serenusa Village, Licata, Sicilia


OFFERTA SERENUSA VILLAGE SOGGIORNO SETTIMANALE CAMERA CLASSIC PENSIONE EXTRA CON ARRIVO E PARTENZA DI DOMENICA - COMPRENDE:

Sistemazione in camera Classic. Le camere Classic sono dotate di tutti i comfort: aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli.
Durante il processo di prenotazione, è possibile selezionare il supplemento Camera Family (bilocale, euro 19,00 a notte). Occupazione minima 4 persone.

Trattamento Pensione Più: prima colazione, pranzo e cena con buffet e show cooking. Vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi. Tavolo assegnato per famiglia; un accesso a settimana, a ristorante, presso Il Gusto e BluBeach Restaurant. Sea Box da consumare in zona spiaggia. Pranzo assistito dagli animatori per bimbi e ragazzi; un ombrellone assegnato con un lettino e una sdraio. Uso Cucina Baby/Biberoneria

Oltre ai servizi della Pensione Più, la pensione Extra (All inclusive) prevede: al Bar, caffetteria, bibite alla spina da 20 cl, succhi di frutta, sciroppi, birra, granite, vino, prosecco, amari e liquori, aperitivi e vermouth, grappe. Happy Hour dalle 17:30 alle 19:30 con selezione di cocktail. Durante i pasti una bevanda da 40 cl. (da 3 anni); due accessi a settimana, a ristorante, presso Il Gusto e BluBeach Restaurant. Telo mare dai 12 anni.


** considerare una camera per volta
  
TUTTE LE OFFERTE SERENUSA VILLAGE